Puoi rendere il tuo ordine entro 14 giorni dalla data di consegna e ricevere il rimborso dei prodotti resi o la loro sostituzione. In osservanza del codice del consumo direttiva 211/83/UE del Parlamento Europeo e del Consiglio.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario contattarci via e-mail all’indirizzo shop@forniture-online.it indicandoci il numero dell'ordine visualizzabile dal proprio pannello utente nello storico ordini e il motivo del recesso. 

Una volta ottenuta autorizzazione, la merce che si vuole rendere dovrà essere spedita a:

Cariolaro S.r.l. – Via Capitelli 1, 36050 Pozzoleone (VI).

Le spese di spedizione saranno a carico del cliente e verranno rimborsate assieme all’importo dell’ordine al netto delle spese di consegna nel caso in cui il reso, una volta ricevuto e controllato, venga accettato.

Importante: affinché il reso venga accettato è imperativo:

- Che venga comunicato e autorizzato da Forniture Online;

- Che la richiesta di reso avvenga entro 14 giorni dalla data di consegna;

- Che eventuali rotture siano dichiarate entro le 24 ore successive alla consegna della merce;

- Che il prodotto sia in perfetto stato (non utilizzato, esente da tracce di montaggio);

- Che il prodotto arrivi nella sua confezione originaria integra e priva di scritte e/o adesivi;

- Che non vi sia assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione);

- Che l'insieme sia posto in un involucro di rispedizione che ne protegga il contenuto.

Forniture Online non accetterà resi che non risponderanno a tutte le condizioni sopra indicate ed il diritto di recesso decadrà totalmente. Sarà dunque possibile recuperare i prodotti presso Cariolaro S.r.l. – Via Capitelli 1, 36050 Pozzoleone (VI) previo appuntamento concordato tramite e-mail o telefonicamente. In alternativa è possibile richiedere una nuova spedizione. Le spese di spedizione in questo caso saranno a carico del Cliente.

Esclusione del Diritto di Recesso per prodotti su misura o personalizzati

Ai sensi Decreto Legislativo n° 185/99 - art. 5 comma 3c, il consumatore non può esercitare il diritto di recesso per i contratti di fornitura di beni prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati. 

Tempi del rimborso

Forniture Online procederà al rimborso relativo alle spese di spedizione del reso e all’importo dell’ordine al netto delle spese di consegna, entro i termini di legge (30 giorni), solo dopo aver ricevuto i beni e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati.

Modalità di rimborso

Si utilizzerà come modalità di rimborso la stessa utilizzata per l'acquisto dei prodotti a meno che non venga comunicata e accettata altra modalità. In questo ultimo caso è indispensabile fornire i dati beneficiari del riaccredito.