TAGLIAPIASTRELLE CM.36X36 MINIMONTOLIT ART.26A2

Riferimento: 8023743007015

Se ordini oggi lo riceverai entro lunedì 13/05/2024
Tagliapiastrelle di piccole dimensioni dedicate ad hobbisti/fai da te e/o per lavori di posa non complessi che richiedono lutilizzo di piastrelle standard.

Questa gamma di macchine consente di tagliare senza alcuna regolazione piastrelle di differenti spessori (0-20 mm) secondo diverse angolazioni (0°-60°) grazie a linee indicatrici di riferimento.

Utilizzo:
Uso semplicissimo: dopo lincisione, effettuata a spinta, la leva viene automaticamente a trovarsi nella posizione ideale per la successiva operazione di spacco.

Caratteristiche peculiari:
Rotella di grande diametro in carburo di tungsteno (di facile sostituzione) con speciale doppia affilatura (particolarità MONTOLIT), favorisce lincisione della piastrella qualunque ne siano le caratteristiche. Allinterno della struttura pressofusa in speciale lega di alluminio è ricavato un apposito vano protetto capace di contenere una rotella dincisione completa di perno eventualmente da utilizzarsi come ricambio, dando così la possibilità alloperatore di avere sempre a disposizione, in qualsiasi luogo, il necessario per poter gestire ogni genere di lavorazione senza problemi. Un particolare materiale antiurto ed antigraffio, che correda i punti di contatto dellutensile incisore, evita di scalfire o sporcare in modo indelebile le superfici delicate e/o chiare della piastrella ed uno speciale coltello di contrasto in acciaio temperato, di elevata durezza, garantisce robustezza ed affidabilità alla macchina anche nel caso di utilizzi esasperati. La piastrella appoggia su speciali lamiere zincate e molleggiate con scarico nel punto di rottura per luscita di eventuali detriti.Particolari piedini di appoggio antisdrucciolo garantiscono la necessaria stabilità alla macchina durante loperazione di taglio.

TAGLIO MAX
36 cm
TAGLIO MAX DIAGONALE
25x25 cm
SPESSORE MAX DI TAGLIO
0-2,0 cm
PESO
3,50 kg
MONTOLIT
8023743007015

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto